L’esperienza dell’Impresa Edile Frigè è ormai trentennale.

Svolge la sua attività nel settore edile eseguendo lavori anche di notevole prestigio su tutto il territorio nazionale. Siamo specializzati e affermati nel campo del restauro conservativo dei beni Ecclesiastici eseguiti per conto delle varie Curie e Parrocchie, in collaborazione con le relative Soprintendenze Regionali.

L’impresa è atta anche alla realizzazione ex novo di edifici civili ed industriali, compreso tutto quello che riguarda anche le ristrutturazioni civili in genere, complete o localizzate, disponendo di una vasta gamma di attrezzature e di personale qualificato siamo in grado di agire sfruttando le migliori tecniche costruttive attualmente sul mercato.

Dal gennaio 2015 l’impresa si è consolidata al ramo immobiliare ed ha affidato alla Edil Frigè s.r.l. il ruolo operativo assicurando così la continuità, mediante il passaggio generazionale, delle tecniche lavorative assimilate nei precedenti anni di collaborazione. Tutto ciò ha permesso il raggiungimento di traguardi sempre più prestigiosi, alcuni dei quali sono stati diffusamente descritti per la notevole capacità professionale da riviste specializzate.

Edil Frigè s.r.l. è  in possesso di attestati di qualificazione SOA per le seguenti categorie:

  • *Categoria OG1 classifica II: per poter partecipare alle gare per la realizzazione di edifici civili ed industriali.
  • *Categoria OG2 classifica II: per il restauro e la manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali ed ambientali.